I Luoghi Sacri di Energia

Ancient Spirit nasce da da più di 20 anni di studi ed esperienze che hanno toccato i temi delle energie di guarigione provenienti dal suolo e la spiritualità arcaica e misteriosa dell’antico popolo dei nuragici, un popolo vissuto tra il 6000 ed l’800 aC, grandi conoscitori delle energie della Terra e del Cielo e costruttori dei molti monumenti megalitici conosciuti come Nuraghi, Tombe dei Giganti e Pozzi Sacri. In questi luoghi allineati astronomicamente sono custodite conoscenze e spiritualità che sanno evocare ancora, dopo più di 8000 anni, gli antichi rituali magico-religiosi dei culti che venivano praticati intorno ad essi.

Questi itinerari e viaggi sono il risultato di una lunga ricerca di archeologia psichica, ricerca ideata da Arianna Mendo nel 2007, e portata avanti da lei ed Enrico Gelain utilizzando diverse tecniche energetiche che comprendono: fonti di studi archeologici, approfondite ricerche sulla scienza del sacro di queste popolazioni, numerosi rilevamenti energetici tramite la tecnica della radiestesia (pendolino e forcella da rabdomante), regressioni in vite passate, meditazioni e canalizzazioni.

Quello di cui ci occupiamo quindi, è di indagare e scoprire le caratteristiche uniche e le specifiche diverse qualità energetiche e le ricchezze spirituali dei luoghi di energia, con cui voi successivamente potrete lavorare energeticamente attraverso gli itinerari da noi preparati, le nostre meditazioni o gli appropriati rituali pensati da noi. Il tutto all’interno delle vestigia di questi antichi luoghi sacri ed evocativi, immersi nella natura selvaggia.

Le esplorazioni insieme a noi

ritmo lento, atmosfera del luogo, energie. kjaefbv.

jhvbsefv

srg

La conduzione delle esperienze energetiche nei siti sacri degli antichi sono il solo nostro vero lavoro.

La conduzione delle esperienze energetiche nei siti sacri degli antichi sono il solo nostro vero lavoro.

I servizi collaterali alla conduzione nei siti, come voli, hotel, ristoranti, noleggi o trasporto sono tutti opzionali: se lo desideraste possiamo darvi una mano nell’organizzarli con consigli, suggerimenti e anche prenotazioni per conto vostro, ma come regola generale avrete sempre la più totale autonomia di gestirli come vi più vi piace.

Nel caso invece desideraste liberarvi dal complicato peso di organizzarvi da soli tutti i dettagli del viaggio, potrete comunque affidarvi a noi anche per queste faccende perché, in quanto Travel Designer professionisti e profondi conoscitori dei territori dove conduciamo le esperienze di energia, possiamo facilmente prenderci noi la briga di assemblare al vostro posto l’itinerario o anche tutto il viaggio secondo le vostre preferenze e i nostri utilissimi consigli spirituali, energetici e di viaggio. Una volta pronti, potrete acquistare direttamente questi pacchetti di viaggio comodamente preconfezionati da una qualsiasi agenzia viaggi di vostra preferenza, con la sicurezza di di potervi invece godere il vostro viaggio spirituale a modo vostro, lontano dalle masse, seguendo le vostre preferenze e potendo esperire questi luoghi magici gustandovi fino in fondo ogni attimo di tempo che vi siete concessi e ogni istante di sacralità che questi luoghi emanano più che potete.

I nostri consigli energetici e spirituali sui luoghi da visitare e/o per l’organizzazione di viaggio sono gratuiti!! Se ne avessi bisogno, chiamaci quando vuoi!!


Esperienze organizzate

Per quanto riguarda le esperienze organizzate da noi, le date sono fisse e tutto è già stato organizzato. Non vi resta altro da fare che sceglierne una ed iscrivervi, al resto ci abbiamo pensato già noi!!

Abbiamo tre tipologie di attività: le Escursioni, gli Itinerari e i Viaggi.

Escursioni

Sono esperienze su richiesta nei luoghi di energia di Palau, Arzachena o Tenerife, di 1/2 o 1 giornata (circa 4 oppure 8 ore, orari flessibili), totalmente personalizzabili, che includono la visita di 1 o 2 siti, le spiegazioni spirituali ed energetiche, prove di ascolto energetico, la conduzione di una o più meditazioni guidate e il trasporto opzionale con auto privata fino a un massimo di 4 persone. E’ anche possibile usare la propria auto o altri mezzi a preferenza vostra.

Ecco alcune delle nostre prossime Escursioni in programma:


Itinerari

Sono esperienze programmate nei luoghi di energia di tutta la Sardegna e anche nell’isola di Tenerife o delle altre isole delle Canarie, come Lanzarote o La Palma, da 2 fino anche a 5 o più giornate intere (circa 8 ore, orari flessibili), comunque con possibilità di scelta di quali date singole del programma partecipare o anche totalmente personalizzabili. Includono la visita di diversi siti in differenti giornate, un minimo di organizzazione logistica sul territorio preparata da noi e adattata alle vostre esigenze, le spiegazioni spirituali ed energetiche, prove di ascolto energetico, la conduzione di diverse meditazioni guidate e il trasporto opzionale con auto privata fino a un massimo di 4 persone. E’ anche possibile usare la propria auto o altri mezzi a preferenza vostra.

Ecco alcuni dei nostri prossimi Itinerari in programma:


Viaggi

Sono esperienze di viaggio ben strutturate da noi, con tutti gli elementi già inclusi nel prezzo come hotel, trasporti, voli e volendo anche assicurazioni e garanzie di rimborso in caso di ritiro dal viaggio, acquistabili direttamente da noi in quanto agenzia di viaggio in franchising. Garantite e assicurate a livello fiscale e legale da una forte agenzia di viaggio nazionale alle spalle, queste intense esperienze locali sono state assemblate personalmente da noi, in qualità di Travel Designers professionisti specificatamente per un modo di pensare, di vivere e di percepire olistico e spirituale che vi garantiranno comunque il lusso di vivere queste esperienze a ritmo lento, multisensoriale, culturale e spirituale, molto al di fuori dalle normali rotte turistiche frettolose e di massa tipiche delle agenzie e dei tour operator di viaggio all’ingrosso.

Ecco alcuni dei nostri prossimi Viaggi in programma:


Esperienze Personalizzate

Se gestisci un centro olistico o sei un insegnate olistico, hai una classe di Yoga o Meditazione e vuoi organizzare un’esperienza di fine anno per i tuoi iscritti nei luoghi sacri di energia, o se sei un appassionato di energie o di misteri antichi e vuoi scoprire e fare esperienza di questi incredibili luoghi assieme a noi da condividere con amici, in coppia o a volte anche da solo, contattaci gratuitamente per un preventivo personalizzato dell’esperienza come piace a te, con la modalità che preferisci (escursioni, un itinerario o anche un viaggio a pacchetto), con tutte le tue esigenze e le tue libertà che vuoi prenderti rispetto alle attività che proporremo.

Potrai chiederci tutti i consigli che vuoi sulle strutture alberghiere, i luoghi da visitare, l’itinerario o il viaggio più adatto alle tue esigenze e tutto quello che vorresti chiederci in base alle tue preferenze. Potrai anche decidere se desideri organizzare con noi solo un itinerario olistico per te e/o il tuo gruppo, anche di più giorni, oppure se invece preferisci acquistare un pacchetto completo di viaggio. In questo ultimo caso, se preferisci puoi sia appoggiarti direttamente alla nostra agenzia di viaggio di fiducia, che anche decidere di indicarci la tua. Noi ci preoccuperemo di prepararti l’intero itinerario e gestire per te tutte le prenotazioni, e una volta pronto potrai acquistarlo comodamente dalla tua agenzia di viaggi di fiducia vicino a casa tua.

Esplora insieme a noi

Qui puoi trovare alcuni esempi di cosa puoi vedere e fare esperienza nei Luoghi Sacri di Energia assieme a noi.

Nell’angolo in alto a destra del riquadro del video di Youtube troverai un pulsante di menu che ti permetterà di selezionare quali dei numerosi video delle escursioni guardare.

Buona visione!!